

Amministrazione di orchestrator › Configurazione dei contenuti di un touchpoint dell'orchestrator
Configurazione dei contenuti di un touchpoint dell'orchestrator
Per configurare un touchpoint dell'orchestrator, selezionare l'orchestrator in un nodo Ambiente. Tutte le impostazioni, ad eccezione di una, sono di sola visualizzazione.
Per configurare le impostazioni relative all'host dell'orchestrator, selezionare l'orchestrator nel nodo Orchestrator.
Nota: per ulteriori informazioni sulla configurazione consultare la sezione Configurazione dei contenuti di un host dell'orchestrator.
Seguono le schede per i contenuti dell'orchestrator selezionato:

L'unico campo configurabile in questo insieme di schede è quello per la protezione touchpoint. Nella scheda Proprietà, impostare Protezione touchpoint su True solo dopo aver configurato una norma Protezione touchpoint.
Seguono gli argomenti delle schede orchestrator:
- Protezione: le impostazioni per la protezione non vengono applicate al touchpoint dell'orchestrator. I campi della visualizzazione del touchpoint dell'orchestrator sono disponibili in sola lettura.
- Proprietà: è possibile configurare le proprietà del touchpoint dell'orchestrator.
- Moduli: le categorie operatore non sono configurabili da un touchpoint dell'orchestrator. È possibile modificare le impostazioni selezionando l'host dell'orchestrator.
- Trigger: i trigger non sono configurabili da un touchpoint dell'orchestrator. È possibile modificare le impostazioni selezionando l'host dell'orchestrator.
- Norme: le nome non sono configurabili da un touchpoint dell'orchestrator. È possibile modificare le impostazioni selezionando l'host dell'orchestrator.
- Mirroring: il mirroring non è configurabile da un touchpoint dell'orchestrator. È possibile modificare le impostazioni relative al mirroring selezionando l'host dell'orchestrator corrispondente.
- Audit trail: le azioni audit trail non si applicano ai touchpoint dell'orchestrator. È possibile visualizzare le azioni controllate sull'host dell'orchestrator corrispondente.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|