

Gestione della protezione avanzata di CA EEM › Protezione touchpoint con CA EEM › Concessione agli utenti dell'accesso a CA EEM per definire le norme di protezione touchpoint
Concessione agli utenti dell'accesso a CA EEM per definire le norme di protezione touchpoint
Per impostazione predefinita, l'utente EiamAdmin è l'unico utente in grado di accedere a CA EEM. Se si adotta un approccio di protezione touchpoint basato sulle norme, è possibile autorizzare determinati utenti a creare norme Protezione touchpoint in CA EEM. Autorizzare i responsabili di progettazione dei contenuti che progettano i processi con operatori eseguiti su touchpoint mappati su host di grande importanza per l'azienda. È possibile proteggere tali touchpoint con le norme Protezione touchpoint che specificano gli utenti autorizzati all'esecuzione di questi operatori.
Per concedere ai responsabili specificati di progettazione norme l'accesso a CA EEM e l'autorizzazione a creare norme con la classe di risorsa Protezione touchpoint
- Accedere all'applicazione CA Process Automation in CA EEM.
- Fare clic sulla scheda di gestione delle norme di accesso.
- Fare clic su Nuova criterio di spazio.

- Completare la sezione Generale come segue:
- Nome
-
Specifica il nome della norma di ambito. Ad esempio, Utenti autori di norme per protezione touchpoint.
- Descrizione
-
(Facoltativo) Offre una breve descrizione. Ad esempio, consente agli utenti specificati di creare norme personalizzate solo con la classe di risorsa Protezione touchpoint.
- Calendario e Nome classe risorsa
-
Ignorare l'opzione Calendario e accettare la voce predefinita SafeObject per il nome di classe di risorsa.
- Tipo
-
Specificare Elenco controllo accesso.
Nota: viene visualizzato un messaggio per indicare che la modifica del tipo di norma reimposta alcuni filtri. Fare clic su OK.
- In Identità aggiungere i nomi di tutti gli utenti che progettano processi a cui si applica la norma Protezione touchpoint. Agli utenti aggiunti a questa norma vengono concessi diritti di accesso a CA EEM e la possibilità di creare norme Protezione touchpoint. Una norma Protezione touchpoint specifica gli utenti da autorizzare per l'esecuzione di operatori di una data categoria operatore su un touchpoint specifico.
Nota: se si desidera verificare questa norma, creare un utente con il gruppo utenti predefinito e aggiungervi il nome utente. Dopo avere salvato questa norma, accedere a CA EEM con il nome utente di test. Nota: l'unica azione consentita in CA EEM è la creazione di una norma con la classe risorsa di Touchpoint.
- Accettare Utente come Tipo o selezionare un altro valore.
- Fare clic sul collegamento Cerca identità.
- Immettere i criteri di ricerca che includono l'utente pianificato o il gruppo e fare clic su Cerca.\
- Selezionare un utente o gruppo dall'elenco visualizzato delle identità disponibili e fare clic sulla freccia destra.
L'utente o il gruppo selezionato viene visualizzato nell'elenco Identità selezionate.
- Ripetere questa procedura per ciascun utente che si desidera autorizzare per la creazione di norme Protezione touchpoint.
- Configurare l'elenco di controllo di accesso come segue:
- Selezionare tutte le risorse seguenti dall'elenco a discesa e fare clic su Aggiungi per aggiungerle all'elenco.
- ApplicationInstance
- Norma
- Utente
- GlobalUser
- UserGroup
- GlobalUserGroup
- Fare clic su leggi per tutte le risorse. Fare clic su scrivi per Norma
- Fare clic su Filtri.
- Per Norma, selezionare l'attributo denominato dal primo elenco a discesa. Nel campo in corrispondenza dell'attributo denominato, immettere ResourceClassName. Nel campo di valore dopo EQUAL, immettere TouchPointSecurity. Non immettere uno spazio tra TouchPoint e Security.

- Lasciare invariato il resto dei campi nella pagina dei filtri.
- Fare clic su Salva.
- Verificare che Configurazione elenco controllo accesso corrisponda esattamente all'esempio seguente. Il sistema aggiunge uno spazio tra TouchPoint e Security.

- Verificare che la norma sia analoga all'esempio seguente. Nell'esempio, le colonne mancanti indicano che ResourceClassName è SafeObject, il valore Opzioni è Concessione esplicita e Identità è il proprio elenco di utenti. Questi sono gli utenti che progettano i processi per Protezione touchpoint e creano una norma associata.

Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|