Argomento precedente: Personalizzazione dell'accesso con un gruppo personalizzatoArgomento successivo: Aggiunta di un gruppo personalizzato a una norma predefinita


Creazione di un gruppo personalizzato

È possibile creare un gruppo di utenti di applicazioni personalizzato in CA EEM. Per concedere diritti a tale gruppo, aggiungere il gruppo alle policy e selezionare le azioni adeguate. Infine, assegnare il gruppo a singoli account utente.

Nota: le policy a cui è necessario aggiungere un gruppo personalizzato variano a seconda se tale gruppo si basa su uno esistente.

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Eseguire l'accesso a CA EEM.
  2. Fare clic sulla scheda Gestione identità.
  3. Fare clic su Gruppi.
  4. Nel pannello Gruppi, fare clic sul pulsante Nuovo gruppo applicazione accanto a Gruppi applicazione per creare un gruppo personalizzato.
  5. Immettere un nome per il gruppo nel campo Nome.
  6. (Facoltativo) Immettere una descrizione per il gruppo.
  7. (Facoltativo) Nel gruppo di selezione Appartenenza gruppo applicazione, selezionare PAMUsers per includere le autorizzazioni per l'accesso di base. In questo caso, è possibile limitare le autorizzazioni da concedere al gruppo personalizzato. Non è necessario concedere le autorizzazioni date al gruppo PAMUsers.

    Nota: se si lascia vuota l'area Gruppo utenti selezionato, il gruppo personalizzato deve disporre delle autorizzazioni per l'accesso di base.

  8. Fare clic su Salva.

    Il nuovo gruppo viene visualizzato come un'opzione del gruppo utenti dell'applicazione quando si definiscono nuovi utenti.

  9. (Facoltativo) In Cerca gruppi, selezionare Mostra gruppi applicazione, quindi fare clic su Vai.

    Il nuovo gruppo viene visualizzato con altri gruppi (inclusi quelli predefiniti).

  10. Fare clic su Chiudi.

Ulteriori informazioni:

Aggiunta di un gruppo personalizzato a una norma predefinita