

Gestione della protezione avanzata di CA EEM › Personalizzazione dell'accesso utenti con le norme CA EEM › Personalizzazione dell'accesso con un gruppo personalizzato › Creazione di un gruppo personalizzato
Creazione di un gruppo personalizzato
È possibile creare un gruppo di utenti di applicazioni personalizzato in CA EEM. Per concedere diritti a tale gruppo, aggiungere il gruppo alle policy e selezionare le azioni adeguate. Infine, assegnare il gruppo a singoli account utente.
Nota: le policy a cui è necessario aggiungere un gruppo personalizzato variano a seconda se tale gruppo si basa su uno esistente.
Attenersi alla procedura seguente:
- Eseguire l'accesso a CA EEM.
- Fare clic sulla scheda Gestione identità.
- Fare clic su Gruppi.
- Nel pannello Gruppi, fare clic sul pulsante Nuovo gruppo applicazione accanto a Gruppi applicazione per creare un gruppo personalizzato.
- Immettere un nome per il gruppo nel campo Nome.
- (Facoltativo) Immettere una descrizione per il gruppo.
- (Facoltativo) Nel gruppo di selezione Appartenenza gruppo applicazione, selezionare PAMUsers per includere le autorizzazioni per l'accesso di base. In questo caso, è possibile limitare le autorizzazioni da concedere al gruppo personalizzato. Non è necessario concedere le autorizzazioni date al gruppo PAMUsers.
Nota: se si lascia vuota l'area Gruppo utenti selezionato, il gruppo personalizzato deve disporre delle autorizzazioni per l'accesso di base.
- Fare clic su Salva.
Il nuovo gruppo viene visualizzato come un'opzione del gruppo utenti dell'applicazione quando si definiscono nuovi utenti.
- (Facoltativo) In Cerca gruppi, selezionare Mostra gruppi applicazione, quindi fare clic su Vai.
Il nuovo gruppo viene visualizzato con altri gruppi (inclusi quelli predefiniti).
- Fare clic su Chiudi.
Ulteriori informazioni:
Aggiunta di un gruppo personalizzato a una norma predefinita
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|