Argomento precedente: Aggiunta di un touchpoint nell'ambiente di progettazioneArgomento successivo: Aggiunta di un touchpoint di produzione con lo stesso nome


Configurazione delle proprietà per il touchpoint di progettazione

Configurare le proprietà di un touchpoint in base all'ambiente. Per i touchpoint associati a un ambiente di progettazione, è possibile il ripristino manuale degli operatori. Questa impostazione offre la possibilità di una migliore risoluzione dei problemi. In genere, la protezione touchpoint utilizza come destinazione host di importanza strategica e non è applicabile a qualsiasi host agente utilizzato in fase di progettazione.

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Fare clic sulla scheda Configurazione.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'ambiente con i touchpoint da configurare, quindi selezionare Blocca.
  3. Espandere l'ambiente, quindi espandere Tutti i touchpoint.
  4. Selezionare il touchpoint da configurare, quindi fare clic sulla scheda Proprietà.
  5. Impostare la proprietà Ripristino automatico degli operatori per consentire il ripristino manuale degli operatori. Questa impostazione permette di controllare in modo ottimale il ripristino degli operatori quando richiesto.
  6. Se il touchpoint è protetto da una policy Protezione touchpoint attiva, abilitare la proprietà Protezione touchpoint.

    La proprietà, una volta abilitata, applica la policy adatta che specifica gli utenti autorizzati all'esecuzione degli operatori sulla destinazione corrente.

  7. Fare clic su Salva.
  8. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'ambiente, quindi selezionare Sblocca.