In CA IdentityMinder, le attività visualizzate da un utente nella console utente dipendono dai privilegi specifici di quell'utente. Per visualizzare ed eseguire attività, CA IdentityMinder deve eseguire numerose valutazioni di protezione, che possono avere un impatto significativo sulle prestazioni quando applicate su tutti gli utenti in un ambiente di CA IdentityMinder.
CA IdentityMinder esegue valutazioni di protezione quando si verificano le seguenti azioni:
In questo caso, CA IdentityMinder deve valutare i ruoli di un utente per determinare le attività alle quali quell'utente può accedere nella console utente.
Quando viene richiamata un'attività, CA IdentityMinder deve determinare gli oggetti che utente può gestire con quell'attività.
Una scheda di relazione è una qualsiasi scheda in cui un utente può visualizzare o gestire una relazione uno-a-molti tra il soggetto dell'attività e un insieme di diritti. Un esempio di scheda di relazione è la scheda Ruoli di amministrazione, che visualizza i ruoli di un utente.
Ad esempio, CA IdentityMinder esegue controlli di protezione aggiuntivi quando un utente aggiunge ruoli supplementari a un altro utente nella scheda Ruoli di amministrazione.
Le prestazioni di attività vengono influenzate da quanto segue:
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|