Argomento precedente: Ottimizzazioni di attivitàArgomento successivo: Modalità di esecuzione del rendering delle schede di relazione da parte di CA IdentityMinder


Valutazione dell'ambito di attività e prestazioni

Quando un amministratore utilizza un'attività di amministrazione che implica la ricerca di un oggetto gestito, quale un utente, un gruppo, un'organizzazione, un'attività o un ruolo, CA IdentityMinder valuta e applica regole di ambito attività. Queste regole possono avere un impatto significativo sulla quantità di tempo richiesta da CA IdentityMinder per visualizzare l'elenco di oggetti da selezionare per l'attività.

Nota: a differenza delle valutazioni di criteri di membri, amministrazioni e titolarità, le informazioni sulle valutazioni delle regole di ambito non vengono memorizzate in una cache.

L'ambito attività viene determinato dai seguenti elementi:

Ad esempio, esaminare un'attività Modifica utente, che viene inclusa nel ruolo Manager utente. Il ruolo Manager utente ha un criterio membri con una regola di ambito che consente ai Manager utente di gestire gli utenti nell'organizzazione di dipendenti. Un amministratore apre l'attività Modifica utente e immette i criteri di ricerca: il cognome inizia con A. In questo caso, l'ambito dell'attività Modifica utente è relativo a tutti gli utenti nell'organizzazione di dipendenti il cui cognome inizia con A.