CA RCM è un prodotto di gestione del ciclo di vita dell'identità che consente di sviluppare, gestire e analizzare modelli di ruolo in modo rapido e accurato. Consente, inoltre, un controllo centralizzato dei criteri di conformità ed automatizza i processi associati con le richieste di protezione e di conformità. Mediante CA RCM è possibile eseguire le seguenti operazioni:
CA IdentityMinder è integrato con CA RCM in due modi:
Un tipo speciale di connettore che sincronizza automaticamente i dati di privilegio tra CA IdentityMinder e CA RCM. Mediante questo connettore, è possibile importare dati da CA IdentityMinder a CA RCM o esportare dati da CA RCM a CA IdentityMinder.
Se CA IdentityMinder viene integrato con CA RCM, è possibile configurare funzionalità aggiuntive che consentono di utilizzare informazioni relative ai ruoli e alla conformità, disponibili in un modello di ruolo, per supportare le operazioni quotidiane di gestione dell'identità. Le modifiche effettuate in CA IdentityMinder aggiornano in modo dinamico il modello di ruolo in CA RCM.
Nota: per ulteriori informazioni sull'integrazione di CA RCM con CA IdentityMinder, consultare la Guida all'integrazione di CA IdentityMinder del Bookshelf di CA RCM.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|