Argomento precedente: Integrazione di CA RCMArgomento successivo: Rapporti CA UAR


Integrazione di CA User Activity Reporting

A partire da CA IdentityMinder r12.6, CA Enterprise Log Manager viene chiamato CA User Activity Reporting (CA UAR).

CA UAR utilizza CA Common Event Grammar (CEG) per eseguire il mapping in formato standard di eventi che hanno origine in vari sistemi e archivia tutti gli eventi, anche quelli di cui non è stato ancora eseguito il mapping, per la revisione e l'analisi. Inoltre, CA UAR fornisce agli utenti una soluzione in grado di gestire ed eseguire rapporti su grandi volumi di dati raccolti, utilizzando query di database configurabili e/o rapporti per la ricerca di vari tipi di informazioni ed eventi.

CA UAR fornisce una visione più ampia e più approfondita dei sistemi non gestiti o al di fuori dell'ambito e del controllo di CA IdentityMinder, consentendo di investigare a fondo nelle identità.

L'integrazione con CA IdentityMinder consente di visualizzare i rapporti e/o le query dinamiche incentrati sull'identità nella console utente di CA UAR mediante la console utente di CA IdentityMinder. Dalla console utente, è possibile configurare le modalità per visualizzare e modificare i rapporti e/o le query esistenti di CA IdentityMinder/CA UAR mentre si eseguono analisi approfondite su una specifica identità.