Argomento precedente: Proprietà directory di CA IdentityMinderArgomento successivo: Visualizzazione di proprietà e attributi di oggetti gestiti


Finestra CA IdentityMinder Directory Properties (Proprietà directory di CA IdentityMinder)

Le informazioni generali su una directory di CA IdentityMinder vengono presentate nella finestra di proprietà per la directory selezionata. La finestra Directory Properties (Proprietà directory) è suddivisa nelle seguenti sezioni:

Directory Properties (Proprietà directory)

Visualizza le proprietà di base della directory di CA IdentityMinder, incluso il dominio di provisioning associato, se il provisioning è abilitato per l'ambiente.

Managed Objects (Oggetti gestiti)

Fornisce descrizioni del tipo di oggetti dell'archivio utenti gestiti da CA IdentityMinder.

Validation Rule Sets (Set di regole di convalida)

Elenca i set di regole di convalida applicabili alla directory di CA IdentityMinder.

Environments (Ambienti)

Elenca gli ambienti associati alla directory di CA IdentityMinder. È possibile associare una directory a più ambienti di CA IdentityMinder.

Per visualizzare più informazioni su un ambiente di CA IdentityMinder, fare clic sul nome dell'ambiente.

Per modificare le proprietà in una directory di CA IdentityMinder, importare un file di configurazione di directory così come descritto in Aggiornamento di una directory di CA IdentityMinder.

Oltre a visualizzare le proprietà, è possibile eseguire anche le seguenti azioni:

Update Authentication (Aggiorna autenticazione)

Consente agli amministratori di modificare la directory utilizzata da CA IdentityMinder per autenticare gli amministratori della console di gestione. Gli amministratori possono anche aggiungere altri amministratori della console di gestione nella directory di autenticazione esistente.

Nota: le opzioni di aggiornamento di autenticazione si applicano solo quando la protezione di CA IdentityMinder nativa protegge la console di gestione. Per informazioni sull'attivazione della protezione nativa o sull'utilizzo di un metodo di protezione diverso, consultare la Guida alla configurazione.

Esporta

Esporta la definizione della directory come file XML. Dopo aver esportato le impostazioni della directory, è possibile modificare il file XML, quindi reimportarlo per aggiornare la directory. È anche possibile importare il file XML in un'altra directory per configurare le stesse impostazioni per quella directory.

Aggiornamento

Consente agli amministratori di aggiungere o modificare definizioni di oggetti gestiti, come ad esempio gli attributi di un oggetto, l'impostazione dei parametri di ricerca e la modifica delle proprietà della directory.