Argomento precedente: Esportazione di una directory di CA IdentityMinderArgomento successivo: Eliminazione di una directory di CA IdentityMinder


Aggiornamento di una directory di CA IdentityMinder

Lo scopo dell'aggiornamento di una directory di CA IdentityMinder è:

Nota: CA IdentityMinder non elimina le definizioni di oggetti o attributi.

Il file di configurazione della directory può contenere solamente le modifiche che si desidera apportare. Non includere proprietà o attributi già definiti.

Nota: se si dispone di un cluster di nodi di CA IdentityMinder, è possibile abilitare solamente un nodo di CA IdentityMinder quando si apportano modifiche alla console di gestione. Prima di creare o modificare una directory di CA IdentityMinder, arrestare tutti i nodi di CA IdentityMinder tranne uno.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Esportare le impostazioni correnti della directory di CA IdentityMinder in un file XML.
  2. Modificare il file XML per rispecchiare le modifiche.
  3. Fare clic su Directory.

    Viene visualizzato l'elenco delle directory di CA IdentityMinder.

  4. Fare clic sul nome della directory da aggiornare.

    Vengono visualizzate le proprietà della directory di CA IdentityMinder.

  5. Nella parte inferiore della finestra delle proprietà, fare clic su Aggiorna.
  6. Digitare il percorso e il nome del file XML per aggiornare la directory di CA IdentityMinder oppure sfogliare per cercare il file. Fare clic su Fine.

    Le informazioni di stato vengono mostrate nel campo Directory Configuration Output (Output di configurazione della directory).

  7. Fare clic su Continua.

Ulteriori informazioni:

Esportazione di una directory di CA IdentityMinder

Gestione dell'archivio utenti LDAP

Gestione del database relazionale