

Rapporti › Esecuzione di rapporti di snapshot › Sincronizzazione account endpoint con modelli di account
Sincronizzazione account endpoint con modelli di account
Questa attività sincronizza un account endpoint dopo la modifica di un modello di account associato. Ad esempio, se un account Active Directory non ha gruppi, ma il modello di account associato può includere gruppi.
Procedere come descritto di seguito:
- Accedere alla console utente.
- Selezionare Attività, Endpoint, Gestisci endpoint, Verifica sincronizzazione account endpoint.
- Selezionare un endpoint.
A questo punto compare una schermata che mostra gli account su tale endpoint, i modelli di account associati e quali attributi non sono sincronizzati.
- Fare clic su Sincronizza per far corrispondere gli attributi di tali account con ciò che è definito nel modello di account.
Le modifiche effettuate ai modelli di account condizionano gli account esistenti nel modo seguente:
- Se si modifica il valore di un attributo di compatibilità, l'attributo account corrispondente viene aggiornato in modo da sincronizzarlo con il valore dell'attributo del modello di account. Consultare la descrizione di sincronizzazione minima e sicura.
- Alcuni attributi account vengono designati dal connettore come non aggiornati in caso di modifiche al modello di account, ad esempio l'attributo Password e determinati attributi che possono essere impostati dal tipo di endpoint unicamente durante la creazione dell'account.
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|