I rapporti di CA Identity Manager consentono di rilevare lo stato attuale di un ambiente CA Identity Manager. È possibile utilizzare tali informazioni per garantire conformità con criteri aziendali interni o con normative esterne.
I rapporti di CA Identity Manager vengono creati dai dati di gestione che descrivono la relazione tra gli oggetti in un ambiente di CA Identity Manager. Di seguito sono elencati alcuni esempi di dati di gestione:
In CA Identity Manager, la configurazione per la generazione di rapporti richiede i tre seguenti componenti principali:

Nota: Il database snapshot in questa figura potrebbe essere anche il database di controllo o il database del flusso di lavoro.
Noto anche come CA Business Intelligence, questo server genera rapporti e comunica direttamente con CA Identity Manager e il database snapshot.
Database su cui il server di rapporto di CA (BusinessObjects) archivia i propri dati.
CA Identity Manager consente di esportare i dati di oggetto di CA Identity Manager al database di rapporto.
Database distinto che contiene i dati di snapshot degli oggetti in CA Identity Manager
Importante. Il server di rapporto utilizza BusinessObjects Enterprise. Se nell'ambiente è già presente un server di rapporto e si desidera utilizzarlo con CA Identity Manager, la versione minima richiesta da CA Identity Manager è CA Business Intelligence 3.2 SP5.
Un rapporto di snapshot include i dati tratti dal database snapshot, contenente informazioni dell'archivio oggetti CA Identity Manager e dell'archivio utenti. Il rapporto Profilo utente è un esempio di rapporto di snapshot. Definire i dati di snapshot da aggiungere al database snapshot e, con le definizioni snapshot, specificare le informazioni da includere.
Il grafico seguente illustra la procedura per l'esecuzione di un rapporto di snapshot:

Per eseguire il rapporto di snapshot, completare i passaggi seguenti:
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|