Per implementare questo scenario di esempio, l'amministratore deve eseguire le seguenti attività:
Il responsabile vendite deve essere membro del ruolo di amministrazione Gestore utente. Questo ruolo conferisce al responsabile vendite l'autorità necessaria per avviare l'attività di amministrazione Crea utente per la nuova assunzione di un rappresentante.
Il flusso di lavoro a livello di attività garantisce la generazione di un unico elemento di lavoro per il completamento dell'attività Crea utente. Poiché all'attività Crea utente sono associati numerosi eventi specifici, il flusso di lavoro a livello di evento genererà più elementi di lavoro e risulterà pertanto più complesso da configurare.
Il numero di possibili resolver partecipanti è determinato dal modello di processo del flusso di lavoro selezionato. Il modello SingleStageApproval include revisori primari e predefiniti, mentre gli altri modelli ne prevedono un numero maggiore.
Poiché questo scenario ne prevede solo due, il resolver partecipanti Elenco utenti rappresenta la soluzione più semplice. Questo resolver consente la selezione di singoli revisori per nome, anziché la selezione di più utenti in base al ruolo o al gruppo.
La console di gestione consente di configurare la notifica via posta elettronica per attività ed eventi specifici. Per questo scenario, i messaggi di posta elettronica relativi all'attività sono abilitati. Vengono pertanto inviate notifiche via posta elettronica non appena l'attività Crea utente viene completata.
È necessario utilizzare un modello di posta elettronica personalizzato per inviare le notifiche via posta elettronica ai dipartimenti HR ed IS con una riga dell'oggetto ed il testo del messaggio appropriati.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|