Il metodo WorkPoint è valido per le versioni precedenti alla r12 di CA Identity Manager. Sono disponibili 14 processi predefiniti del flusso di WorkPoint che per impostazione predefinita sono mappati a eventi di CA Identity Manager specifici. È necessario utilizzare WorkPoint Designer per configurare i resolver partecipanti e modificare eventualmente i processi del flusso di lavoro.
Il metodo WorkPoint richiede inoltre l'utilizzo della console di gestione per il mapping di un processo del flusso di lavoro su un evento di approvazione per impostare il controllo dell'attività corrispondente da parte del flusso di lavoro a livello globale all'interno dell'ambiente specifico.
In questa sezione vengono descritte le procedure avanzata per impostare il controllo delle attività di amministrazione da parte del flusso di lavoro mediante l'utilizzo del metodo WorkPoint.
Nota: per ottimizzare la flessibilità e semplificarne l'utilizzo, CA consiglia di utilizzare il metodo basato su modelli, laddove possibile.
Per utilizzare il metodo WorkPoint
Nota: i mapping degli eventi visualizzati in questa schermata sono validi solo se si utilizza il metodo WorkPoint per configurare il flusso di lavoro. Se si utilizza il metodo basato su modelli (opzione consigliata), non eseguire il mapping degli eventi ai processi utilizzando questa console di gestione.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|