Le attività di approvazione in CA Identity Manager presentano i pulsanti di azione Approva e Rifiuta mostrati sulle schermate dell'elemento di lavoro corrispondente. I pulsanti di azione del flusso di lavoro consentono agli amministratori di estendere la funzionalità delle attività e dei flussi di lavoro di CA Identity Manager grazie all'aggiunta di pulsanti di azione per le attività di approvazione e la rimozione o la modifica dei pulsanti esistenti. I pulsanti Approva e Rifiuta standard vengono implementati come i pulsanti di azione del flusso di lavoro personalizzati.
Ad esempio, un processo del flusso di lavoro potrebbe richiedere un'azione che consenta ai partecipanti di livello intermedio di delegare determinati casi ai partecipanti di supervisione per l'approvazione o il rifiuto finale. I partecipanti di livello intermedio possono aggiungere un commento o un consiglio con l'editor cronologia e inviare l'elemento di lavoro al partecipante di supervisione perché lo riveda ai fini dell'approvazione o del rifiuto.
L'aggiunta o la rimozione dei pulsanti di azione del flusso di lavoro richiede modifiche appropriate al processo del flusso di lavoro di WorkPoint che fornisce la logica aziendale per la gestione di queste nuove azioni.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|