Argomento precedente: Pulsanti del flusso di lavoro nelle attività di approvazioneArgomento successivo: Aggiunta di comandi operazione del flusso di lavoro


Configurazione dei pulsanti in CA Identity Manager

Per configurare un comando operazione del flusso di lavoro, fare clic sul pulsate denominato Comandi operazione del flusso di lavoro disponibile nella scheda Profilo di un'attività di approvazione.

In questa scheda Profilo è disponibile una tabella con una riga per ogni comando operazione del flusso di lavoro. Ogni riga include le seguenti quattro proprietà, che corrispondono alle colonne della tabella:

Visualizza nome

Nome visualizzato sul pulsante nella schermata di approvazione. Il nome è un valore localizzato in modo condizionale, che può essere una stringa oppure una chiave di stringa localizzata in un file di risorse.

Azione

Valore passato al processo del flusso di lavoro quando l'opzione viene selezionata. Questo valore è un attributo del nodo della transizione corrispondente nel diagramma del processo di WorkPoint. Il valore è una stringa non localizzata. Le impostazioni predefinite sono Approvato e Rifiutato.

Descrizione comando

Breve descrizione dell'azione del pulsante visualizzata quando l'utente posiziona il cursore del mouse sul pulsante. La descrizione comando è un valore localizzato in modo condizionale, che può essere una stringa oppure una chiave di stringa localizzata in un file di risorse.

Descrizione estesa

Descrizione estesa dell'azione del pulsante. Consente di aggiungere un messaggio che descrive l'azione nella schermata "Visualizza attività inoltrate". Se la descrizione è vuota, il messaggio riportato nella schermata "Visualizza attività inoltrate" corrisponde al nome del pulsante. Il nome è un valore localizzato in modo condizionale, che può essere una stringa oppure una chiave di stringa localizzata in un file di risorse.

Ulteriori informazioni:

Configurazione dei comandi in WorkPoint Designer