È possibile assegnare un processo del flusso di lavoro ad un evento generato da un'attività specifica. In questo caso, il processo del flusso di lavoro viene eseguito solo quando l'evento mappato viene generato dall'attività specificata.
Il mapping a livello di attività fornisce un controllo variabile sui processi del flusso di lavoro che possono essere eseguiti per lo stesso evento. Ad esempio, nel seguente diagramma vengono illustrate due diverse attività che generano lo stesso evento, ma attivano due processi del flusso di lavoro diversi.

In questo diagramma ogni attività utilizza un processo del flusso di lavoro distinto.
Consente di specificare l'attività di amministrazione predefinita che attiva l'evento CreateUserEvent, mappato al processo predefinito CreateUserApproveProcess del flusso di lavoro.
Consente di specificare un'attività personalizzata basata sull'attività crea utente. In questo caso, l'evento CreateUserEvent viene mappato al processo personalizzato CreateContractorApproveProcess del flusso di lavoro creato per approvare gli account dei nuovi appaltatori.
Per eseguire il mapping di un processo del flusso di lavoro ad un evento in un'attività esistente
Nota: per visualizzare i nomi degli eventi ed il menu a discesa Processo del flusso di lavoro in questa scheda, è necessario che il flusso di lavoro sia attivato.
Per eseguire il mapping di un processo del flusso di lavoro ad un evento in una nuova attività
Nota: accertarsi di selezionare un'attività di approvazione del flusso di lavoro esistente, ad esempio Approva Crea gruppo o Approva Crea utente, come modello della nuova attività di approvazione del flusso di lavoro.
Nota: per visualizzare i nomi degli eventi ed il menu a discesa Processo del flusso di lavoro in questa scheda, è necessario che il flusso di lavoro sia attivato.
Nota: nell'elenco Processo del flusso di lavoro sono inclusi i processi da utilizzare sia con il metodo basato su modelli che con il metodo WorkPoint:
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|