La scheda Mappatura azioni dell'Utilità di caricamento consente di selezionare un oggetto primario su cui verranno eseguite le azioni specificate nel file alimentatore. Per l'oggetto primario selezionato è inoltre necessario mappare le azioni dal file alimentatore alle attività di amministrazione.
Consente di identificare l'oggetto primario che verrà modificato in CA Identity Manager con il file alimentatore. È possibile selezionare qualunque oggetto primario tra i seguenti:
Consente di identificare le attività di amministrazione da eseguire per ogni azione specificata nel file alimentatore, ad esempio attività di eliminazione e modifica.
Nota: sarà necessario mappare tutte le azioni contenute nel file alimentatore su un'attività di amministrazione. Le attività di amministrazione visualizzate in questo campo, inoltre, dipendono dall'oggetto primario selezionato. Se ad esempio si seleziona "Utente" come oggetto primario, verranno visualizzate solo le attività di amministrazione correlate a "Utente".
Consente di identificare le attività di amministrazione alternative da eseguire per un'azione specificata nel file alimentatore, nell'eventualità che l'oggetto gestito non esista ancora in CA Identity Manager, ad esempio l'attività di creazione.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|