Argomento precedente: Scheda Mappatura azioni dell'Utilità di caricamentoArgomento successivo: Conferma delle modifiche all'attività dell'Utilità di caricamento in blocco


Scheda Dettagli di notifica dell'utilità di caricamento

Importante. Per impostazione predefinita, questa scheda non è inclusa nella procedura guidata dell'Utilità di caricamento in blocco. È necessario aggiungerla manualmente modificando l'attività dell'Utilità di caricamento in blocco e aggiungere la scheda Dettagli di notifica dell'utilità di caricamento. Inoltre, questa scheda richiede l'abilitazione del flusso di lavoro nell'ambiente.

La scheda Dettagli di notifica dell'utilità di caricamento consente di selezionare i manager di certificazione per l'attività dell'Utilità di caricamento in blocco. Al termine di un'attività dell'Utilità di caricamento in blocco, CA Identity Manager genera una notifica sull'Utilità di caricamento in blocco per tutti i manager di certificazione configurati per l'attività. Questa notifica viene visualizzata nella scheda Pagina principale in Notifiche dell'Utilità di caricamento in blocco. Facendo clic sulla notifica vengono visualizzati i dettagli per le attività avviate dall'operazione di caricamento in blocco. I manager di certificazione possono quindi esaminare e confermare le modifiche elencate nelle notifiche.

Nota: per specificare un elenco di manager della certificazione, utilizzare uno dei resolver partecipanti nell'elenco a discesa. Per ulteriori informazioni sui resolver partecipanti, consultare la sezione relativa al flusso di lavoro di questa guida.