Nella scheda Dettagli record dell'Utilità di caricamento viene visualizzata una breve anteprima dei record disponibili nel file alimentatore. Nella tabella di anteprima sono visualizzati un massimo di 5 record. La tabella di anteprima consente agli utenti di accertarsi di star caricando il file corretto. Inoltre, questa scheda consente di identificare l'azione che si desidera eseguire sugli oggetti gestiti specificati nel file alimentatore. È necessario completare i campi seguenti:
Consente di identificare i campi del file alimentatore che indicano l'azione da eseguire sugli oggetti gestiti. Ad esempio, è possibile utilizzare un file alimentatore con un campo "azione" che assume i valori Crea, Modifica ed Elimina. È necessario eseguire il mapping di ognuna di queste azioni su un'attività di amministrazione in Mappatura azioni dell'Utilità di caricamento.
Consente di identificare il campo del file alimentatore che può identificare in modo univoco l'oggetto primario.
Nota: se il file alimentatore presenta un'intestazione non valida, i relativi record non verranno visualizzati nella scheda Dettagli record dell'Utilità di caricamento. In caso di intestazioni non valide, selezionare un altro file alimentatore. Se il file alimentatore contiene alcuni record non validi, lo stato dettagliato del caricamento sarà presente in Visualizza attività inoltrate nella scheda Sistema.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|