In base alla configurazione dell'ambiente in uso, è possibile che rapporto non venga visualizzato fino all'approvazione della richiesta da parte di un amministratore. Se il rapporto richiesto è in attesa di approvazione, il sistema invia un avviso di posta elettronica. Il rapporto che si desidera visualizzare non compare nell'elenco di ricerca finché non riceve l'approvazione.
Nota: per visualizzare i rapporti in CA Identity Manager utilizzando l'attività Visualizza rapporti personali, attivare i cookie di sessione di terze parti nel browser.
Procedere come descritto di seguito:
Verranno visualizzate le istanze del rapporto di ricorrenza generato e del rapporto su richiesta.
Nota: Se lo stato del rapporto è In sospeso/Ricorrente, il rapporto non viene generato e il suo completamento può richiedere tempi lunghi.
Un rapporto non di snapshot include dati tratti da altre origini dati, come i database di controllo, del flusso di lavoro o di persistenza delle attività. Nella console utente CA Identity Manager include rapporti di controllo predefiniti con il prefisso Audit- nel nome. Per impostazione predefinita, CA Identity Manager include solo rapporti di controllo, ma è possibile creare rapporti personalizzati per includere dati da qualsiasi origine dati.
Questo scenario descrive la procedura per configurare una connessione al database di rapporto ed eseguire un rapporto non di snapshot per un amministratore con privilegi avanzati.

Il diagramma seguente illustra il processo di esecuzione di un rapporto di snapshot:
Per eseguire il rapporto non di snapshot, completare i passaggi seguenti:
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|