Argomento precedente: Scheda Dettagli di notifica dell'utilità di caricamentoArgomento successivo: Configurazione delle notifiche di posta elettronica per le attività in blocco


Conferma delle modifiche all'attività dell'Utilità di caricamento in blocco

Le notifiche dell'Utilità di caricamento in blocco contengono le informazioni relative a tutte le modifiche avviate dall'attività dell'Utilità. I manager di certificazione possono rivedere e confermare le modifiche avviate da un'attività dell'Utilità di caricamento in blocco.

Per rivedere e confermare le modifiche delle attività dell'Utilità di caricamento in blocco

  1. Accedere alla console utente come utente elencato come gestore di certificazione per un'attività dell'Utilità di caricamento in blocco.
  2. Raggiungere la Pagina principale, Visualizza notifiche dell'Utilità di caricamento in blocco.
  3. Selezionare le Notifiche dell'Utilità di caricamento in blocco che si desidera rivedere.

    Viene visualizzata la schermata Gestisci notifiche dell'Utilità di caricamento in blocco e un elenco di tutte le modifiche avviate dalle attività dell'Utilità di caricamento in blocco.

    Da questa schermata è possibile eseguire le seguenti operazioni:

  4. Dopo aver esaminato tutte le modifiche per un oggetto specifico, selezionare la casella di controllo Conferma per tale oggetto.
  5. Una volta terminato il rilevamento delle modifiche, fare clic su Conferma per rimuovere tutte le notifiche di modifica selezionate dall'elenco.

    Nota: è possibile selezionare Conferma tutto per confermare tutte le modifiche in una notifica dell'Utilità di caricamento in blocco. Questa operazione consente di eliminare le Notifiche dell'Utilità di caricamento in blocco dalla scheda Pagina principale. Inoltre, è possibile selezionare la casella di controllo nella parte superiore della colonna Conferma per selezionare tutte le notifiche di modifica nella schermata, e confermare le modifiche schermata per schermata.

    Quando tutte le modifiche utente associate a un'attività dell'Utilità di caricamento in blocco sono state confermate, le Notifiche dell'Utilità di caricamento in blocco non vengono più visualizzate nella scheda Pagina principale.