Quando un criterio di identità preventivo è associato a un processo del flusso di lavoro per un'attività, in CA Identity Manager viene generato un elemento dell'elenco di lavoro per i responsabili dell'approvazione appropriati. I responsabili dell'approvazione utilizzano un'attività di approvazione per approvare o rifiutare la modifica che ha attivato la violazione dei criteri.
L'attività di approvazione predefinita contiene una sezione in cui sono elencate le violazioni dei criteri di identità. Se le modifiche proposte attivano più criteri di identità preventivi, è possibile che l'elenco contenga più violazioni.
Le violazioni possono presentare i seguenti stati:
La valutazione delle regole di approvazione per l'attività non è ancora iniziata. Questo è lo stato iniziale.
È stata individuata una corrispondenza per il criterio di identità definito nelle regole di approvazione ed è stato attivato il processo del flusso di lavoro associato.
Un responsabile dell'approvazione ha approvato le modifiche proposte. Le modifiche che hanno attivato le violazioni dei criteri di identità preventivi vengono applicate.
Un responsabile dell'approvazione ha rifiutato la modifica proposta. L'attività viene rifiutata.
Per la violazione non è configurato alcun processo del flusso di lavoro. L'attività viene eseguita senza bisogno dell'approvazione.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|