Il flusso di lavoro per i criteri di identità preventivi va configurato nelle attività di amministrazione che includono modifiche che potrebbero attivare una violazione dei criteri di identità.
Ad esempio, se il criterio di identità preventivo proibisce che gli utenti dispongano di determinati ruoli amministrativi allo stesso tempo, configurare le attività che assegnano ruoli amministrazione per il supporto del flusso di lavoro per i criteri di identità preventivi.
Nota: prima di configurare il flusso di lavoro, creare un criterio di identità preventivo con le seguenti impostazioni:
Il nome del criterio deve essere univoco all'interno di tutti i set di criteri di identità, in quanto i processi del flusso di lavoro sono associati ai criteri di identità preventivi in base al nome.
Se esistono più criteri di identità preventivi con lo stesso nome, possono essere applicabili più processi del flusso di lavoro.
L'avviso è l'unica azione che può attivare un processo del flusso di lavoro.
Dopo aver configurato il criterio di identità preventivo, determinare le attività che possono attivare la violazione del criterio. Quindi, creare un criterio di approvazione del flusso di lavoro per tali attività.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|