Se ad una modifica aziendale si applica un criterio di identità preventivo, vengono eseguite azioni specifiche per risolvere la violazione.
Quando si specifica una di queste azioni all'interno di un criterio di identità, è necessario specificare un messaggio di descrizione della violazione. Il messaggio verrà registrato nel database di verifica. In base al tipo di azione, il messaggio può inoltre essere visualizzato agli utenti nella console utente e registrato in Visualizza attività inviate.
È possibile configurare le seguenti azioni per un criterio di identità preventivo:
CA Identity Manager visualizza in Visualizza attività inviate un messaggio che descrive la violazione, ma consente l'inoltro dell'attività.
CA Identity Manager visualizza un messaggio nella console utente ed impedisce l'inoltro dell'attività.
CA Identity Manager visualizza un messaggio nella console utente ed in Visualizza attività inviate. Facoltativamente, questa azione può attivare un processo del flusso di lavoro che richiede l'approvazione da parte di un utente appropriato prima dell'effettiva esecuzione dell'attività.
Per attivare un processo del flusso di lavoro, si associa il criterio di identità preventivo ad un processo del flusso di lavoro basato su criterio nelle attività che possono provocare la violazione.
Se ad esempio la violazione si verifica quando un utente riceve determinati ruoli nello stesso tempo, configurare il processo del flusso di lavoro per tutte le attività che assegnano tali ruoli agli utenti.
Nota: quando si configura il processo del flusso di lavoro basato su criterio per l'attività, la regola di approvazione deve fare riferimento al nome del criterio di identità preventivo.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|