I criteri di Policy Xpress vengono attivati quando accade qualcosa nel sistema. Per implementare questa funzionalità, i listener integrati nel sistema notificano a Policy Xpress che si è verificato un evento e forniscono i relativi dettagli.
Sono disponibili i listener seguenti:
Resta in ascolto in attesa di qualsiasi evento nel sistema e di tutti gli stati associati all'evento (prima, approvato, rifiutato e così via). Questo listener segnala inoltre il nome dell'evento a Policy Xpress. Per il listener di eventi sono disponibili gli stati seguenti:
Resta in ascolto in attesa di diverse attività in esecuzione nel sistema durante lo stato sincronizzato, ossia quando è ancora aperta l'interfaccia utente per l'attività. Per il listener UI sono disponibili gli stati seguenti:
Resta in ascolto in attesa di processi del flusso di lavoro che hanno individuato responsabili dell'approvazione. Questo listener è utile per l'esecuzione di logica basata sui responsabili dell'approvazione, ad esempio l'invio di un messaggio di posta elettronica al responsabile dell'approvazione.
Resta in ascolto in attesa di attività inviate non in esecuzione in background. È simile al listener di eventi, ma considera l'attività nel suo complesso, invece degli eventi dell'attività. Per il listener delle attività inviate sono disponibili gli stati seguenti:
Resta in ascolto in attesa di notifiche nel sistema correlate alla funzionalità di esplorazione di CA Identity Manager.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|