Argomento precedente: Installazione di Pentaho Data Integration (Kettle)Argomento successivo: Disinstallazione delle versioni di prodotto precedenti


Mantenimento dello stato di migrazione dalla versione 12.8

L'Utilità di migrazione sposta gli oggetti di dati di CA APM dalla versione 11.3.4 alla versione corrente. Lo stato di migrazione (ad esempio, Completato) di ciascun oggetto viene visualizzato nell'Utilità di migrazione. Se in precedenza è stata eseguita la migrazione dei dati dalla versione 11.3.4 a quella 12.8, sarà necessario eseguire la migrazione degli oggetti con Versione 12.9 di cui non è stato possibile eseguire la migrazione con la versione 12.8. Tuttavia, per conservare lo stato di migrazione degli oggetti migrati nella versione 12.8, sarà necessario eseguire le seguenti operazioni prima di eseguire l'aggiornamento a Versione 12.9.

Importante. Eseguire le seguenti operazioni prima di disinstallare la versione 12.8.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Accedere al server su cui è installata la versione 12.8.
  2. Accedere alla cartella delle risorse dell'Utilità di migrazione.

    Esempio:

    [ITAM Root Path]\Migration Toolkit\migration-utility\resources\
    
  3. Aprire il file mu_db_delete.bat nell'editor di testo preferito (ad esempio, Blocco Note).
  4. Eliminare l'intero contenuto del file.
  5. Salvare il file mu_db_delete.bat e chiudere l'editor di testo.

È ora possibile procedere con l'aggiornamento di Versione 12.9. L'Utilità di migrazione conserva lo stato degli oggetti di cui è stata eseguita la migrazione nella versione 12.8.

Nota: se la versione 12.8 è stata disinstallata senza aver eseguito tali operazioni, sarà comunque possibile procedere con l'installazione di Versione 12.9. Quando viene aperta l'Utilità di migrazione, gli oggetti migrati in precedenza saranno associati allo stato Non avviato. Aggiornare lo stato manualmente. Selezionare un oggetto, fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare Move to Completed (Sposta a Completato).