Utilizzare le indicazioni seguenti per la ricerca e la raccolta di informazioni utili per pianificare l'installazione di CA APM in modo corretto.
Nota: è possibile trovare la versione più aggiornata delle Note di rilascio alla pagina di prodotto di CA APM (sezione Bookshelf documentazione) sul sito Web del Supporto tecnico CA.
Nota: se il computer non dispone di un'unità appropriata per il supporto di installazione, copiare i file di installazione nel computer in cui si desidera installare CA APM. Quindi, avviare l'installazione. Per avviare un'installazione remota in rete, è anche possibile condividere un'unità o una cartella in rete. Quindi, connettersi alla rete.
Nota: è possibile trovare la versione più recente della matrice di certificazione all'indirizzo http://ca.com/support.
Nota: l'installazione dei componenti di CA APM, tranne il CA MDB, su un computer a 64 bit che ospita un server di database di Oracle a 64 bit non è consigliata.
Nota: per ulteriori informazioni sull'implementazione di CA Business Intelligence, consultare la Guida all'implementazione di CA Business Intelligence.
Nota: se si dispone di una versione precedente di CA EEM, eseguire l'aggiornamento alla release 12.51 mediante il programma di installazione di CA EEM.
CA iTechnology iGateway è già installato con CA EEM. Si tratta di un componente condiviso utilizzato da diversi prodotti CA Technologies. CA iTechnology iGateway è un server Web che invia richieste e riceve risposte mediante il protocollo HTTP.
È inoltre possibile installare CA iTechnology iGateway con altri prodotti. Se CA iTechnology iGateway è già presente sul computer su cui si sta installando CA EEM, stabilire se si tratta della versione a 32 bit o a 64 bit. Se CA iTechnology iGateway e il server CA EEM 12.51 sono entrambi a 32 bit o 64 bit, non sarà necessaria alcuna azione. Tuttavia, se i due prodotti non corrispondono (ad esempio, uno è a 32 bit e l'altro a 64 bit), rimuovere CA iTechnology iGateway. Quindi, avviare l'installazione di CA EEM. La versione corretta di CA iTechnology iGateway viene installata al completamento dell'installazione di CA EEM.
Nota: Kettle è richiesto soltanto se si esegue l'aggiornamento dalla versione 11.3.4 a Versione 12.9 o se in precedenza è stato eseguito l'aggiornamento dalla versione 11.3.4 alla versione 12.8.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|