

Implementazione di CA SAM con CA APM › Sincronizzazione dei dati di CA APM e CA SAM › Configurazione della sincronizzazione dei dati › Limiti della configurazione per la sincronizzazione dei dati
Limiti della configurazione per la sincronizzazione dei dati
I seguenti limiti riguardano le modifiche che è possibile apportare al file di configurazione per la sincronizzazione dei dati:
- È possibile modificare il mapping degli attributi in un oggetto dati. Non è possibile modificare il mapping a livello di oggetto. Ad esempio, non è possibile eseguire il mapping della posizione di CA APM con l'utente di CA SAM. È possibile eseguire il mapping della posizione di CA APM solo con la posizione di CA SAM.
- È possibile aggiungere colonne nei criteri. Ad esempio, l'oggetto di contatto presenta Utente come tipo di contatto predefinito. Di conseguenza, per la sincronizzazione dei dati vengono selezionate tutte le righe di dati nell'oggetto di contatto con Utente come tipo di contatto. È possibile aggiungere altri criteri. Le istruzioni seguenti mostrano un esempio di procedura per l'aggiunta di criteri:
<APMCriteria>
<Criteria apmattribute="contacttype.value" value="User" />
<Criteria apmattribute="contacttype.value" value="Analyst" />
<Criteria apmattribute="costcenter.value" value="NewCostCenter" />
</APMCriteria>
Queste istruzioni specificano i seguenti criteri di selezione per la sincronizzazione dei dati:
- Tutti i contatti con un tipo di contatto uguale a Utente o Analista
- Tutti i contatti con un centro di costo uguale a Nuovo centro di costo
- Ciascun nodo XML di criteri può avere solamente un valore. Ad esempio, il valore predefinito del criterio per il tipo di contatto è Utente. È possibile aggiungere o rimuovere più valori (ad esempio, Analista o Dipendente). Tuttavia, non è possibile avere come valore del criterio Analista o Dipendente. Creare un nodo XML di criteri per ciascun valore univoco.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|