Argomento precedente: Sincronizzazione dei dati di CA APM e CA SAMArgomento successivo: Esempio: Struttura del file di configurazione SAMDataSynchConfig.xml


Configurazione della sincronizzazione dei dati

È possibile configurare la sincronizzazione automatica dei dati di CA APM e CA SAM in base alle specifiche esigenze aziendali. È possibile configurare il tipo e gli attributi degli oggetti sincronizzati. È possibile configurare anche i criteri utilizzati per selezionare le righe di dati per la sincronizzazione. Per configurare la sincronizzazione dei dati, modificare il file di configurazione SAMDataSynchConfig.xml.

Importante. Con l'installazione del prodotto si salva il file di configurazione per la sincronizzazione dei dati SAMDataSynchConfig.xml con le impostazioni predefinite per gli attributi di dati e i criteri. Modificare questo file solamente se si desidera personalizzare le impostazioni predefinite.

È possibile trovare il file di configurazione per la sincronizzazione dei dati nelle seguenti cartelle del servizio eventi e del server applicazioni:

<InstallFolder>\CA\ITAM\EventService\SAMDataSynchConfig.xml
<InstallFolder>\CA\ITAM\Application Server\SAMDataSynchConfig.xml

Nota: Se si modifica il file di configurazione in una delle cartelle, apportare le stesse modifiche al file di configurazione nell'altra cartella.