Il report non convertito dell'elenco di conversione identifica gli elenchi di conversione di riconciliazione hardware di legacy da CA APM versione 11.3.4 con voci mancanti o non valide di cui non verrà eseguita la migrazione a Versione 12.9. Viene eseguita la migrazione dell'elenco di conversione, ma non viene eseguita la migrazione di alcune delle voci nell'elenco perché i dati di supporto non sono presenti nel database di legacy.
Il prodotto sostituisce più elenchi di conversione dello stesso tipo con regole di normalizzazione per Modello, Produttore e Sistema operativo.
Per aggiungere le voci mancanti sugli elenchi di conversione di legacy alle regole di normalizzazione di Versione 12.9, utilizzare i dati contenuti nel report non convertito dell'elenco di conversione e nel report di query dell'elenco di conversione principale.
Procedere come descritto di seguito:
Nota: unire tutti gli elenchi dello stesso tipo, eliminare le voci duplicate ed eseguire la migrazione dell'elenco combinato alle regole di normalizzazione corrispondenti.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|