

Migrazione dei dati di CA APM dalla versione 11.3.4 a Versione 12.9 › Migrazione dei dati di CA APM dalla versione 11.3.4 a Versione 12.9 › Esecuzione di migrazioni manuali › Migrazione di ricerche di riconciliazione hardware
Migrazione di ricerche di riconciliazione hardware
Eseguire la migrazione delle ricerche personalizzate di riconciliazione hardware dalla versione 11.3.4 di CA APM ai report di riconciliazione hardware di Versione 12.9. Il prodotto fornisce report di riconciliazione hardware predefiniti che vengono generati dal software CA Business Intelligence. È possibile personalizzare questi report mediante CA Business Intelligence, che viene fornito insieme al prodotto.
I report di riconciliazione hardware forniscono le informazioni seguenti:
- Asset di proprietà che sono stati riconciliati con un asset rilevato, inclusi i record di rilevamento di inventario e i record di inventario rilevati.
- Asset annunciati (un asset attivo o ricevuto con un codice di conto valido) con nessuna corrispondenza con un record di individuazione.
- Asset rilevati non riconciliati con un asset di proprietà.
- Asset rilevati non elaborati a causa di dati mancanti o non validi.
- Conteggi del volume di dati di individuazione corrente.
- Asset di proprietà corrisposti ai record di rilevamento.
- Asset di proprietà non corrisposti ai record di rilevamento.
- Corrispondenze fra i dati di individuazione di rete e i dati di individuazione di agente.
- Potenziale profitto perso, inclusi gli asset che non sono fatturati ma rilevati. Questo report mostra opportunità di reddito basate sul numero di asset fatturati. Usare le informazioni in questo report per fornire la prova che un asset è attivo e rilevato.
- I record di rilevamento di rete che non sono stati corrisposti con un inventario rilevato corrispondente. Il rilevamento di rete fornisce dati limitati per identificare un asset sulla rete. Il rilevamento fornisce informazioni hardware e software dettagliati su un asset.
Utilizzare le informazioni di ricerca della versione 11.3.4 contenute nel report di ricerca personalizzata per decidere quali report di riconciliazione hardware generare e, possibilmente, personalizzare.
Procedere come descritto di seguito:
- Seguire le istruzioni per la generazione di report di riconciliazione hardware contenute nella sezione Reporting della Guida per l'utente.
- Utilizzare le informazioni contenute nel report di ricerca personalizzata per individuare il report di riconciliazione hardware correlato e per immettere i criteri di ricerca.
Nota: per aggiungere asset non riconciliati generando ed esportando i risultati di un report e, quindi, importando tali risultati mediante Utilità di importazione dei dati, seguire le istruzioni contenute nella sezione Aggiunta di asset da record individuati non riconciliati della Guida per l'amministratore.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|