Argomento precedente: Operazione SubmitImportArgomento successivo: Verifica dello stato del processo di importazione


Operazione SubmitImportwithfilepath

Questa operazione carica un file di dati da un percorso di file specificato e inoltra il file di dati con l'importazione di dati a Utilità di importazione dei dati. Questo percorso di file deve essere accessibile dal server su cui è in esecuzione il servizio di importazione.

L'operazione restituisce un ID di processo per l'importazione dati, utilizzato per verificare lo stato del processo di importazione.

Parametri di input

loginToken: token restituito dopo l'accesso a CA APM.

ImportName: nome dell'importazione di dati.

Datafilepath: percorso e nome completo del file di dati associato all'importazione di dati. Questo percorso deve essere accessibile dal server su cui è in esecuzione il servizio di importazione. Anche l'utente del servizio di rete (identità pool di applicazioni) richiede l'accesso a questo percorso.

Nota: se la posizione del file di dati è un percorso condiviso, il server di CA APM e il computer condiviso devono essere contenuti nello stesso dominio.

Caprovided: (Facoltativo) indicatore che specifica un'importazione di dati fornita dal prodotto. Impostare questo parametro su uno (1) per specificare un'importazione fornita dal prodotto.

Tenant: (solo multi-tenancy) nome del titolare a cui si applica l'importazione.

Parametri di output

ID processo: ID restituito dopo il corretto inoltro di un'importazione di dati. L'operazione GetJobStatus utilizza questo ID per verificare lo stato di un processo di importazione.