

Inoltro di un'importazione di dati mediante un flusso di lavoro di processo › Inoltro di un'importazione di dati mediante un flusso di lavoro di processo › Definizione delle chiamate del flusso di lavoro
Definizione delle chiamate del flusso di lavoro
Per avviare l'Utilità di importazione dei dati ed eseguire un'importazione di dati da un flusso di lavoro di processo, è necessario fornire chiamate di flusso di lavoro specifiche alle operazioni di servizio Web di CA APM. Queste operazioni eseguono le funzioni seguenti:
- Operazione di accesso - Accesso a CA APM.
- Invio di un'importazione di dati mediante uno dei seguenti metodi di fornitura di un file di dati:
- Operazione SubmitImportwithfilepath - Il file di dati è disponibile in un percorso file determinato. Questo percorso di file deve essere accessibile dal server su cui è in esecuzione il servizio di importazione. L'operazione del servizio Web carica il file.
- Operazione SubmitImport - Il contenuto del file di dati è stato convertito nel formato binario di matrice di byte. L'operazione del servizio Web riceve il contenuto della matrice di byte da un'applicazione e ne invia il contenuto all'Utilità di importazione dei dati.
Nota: per utilizzare questa operazione, creare un'applicazione, se non è già disponibile, per convertire il contenuto del file di dati nel formato di matrice di byte. L'applicazione invia quindi il contenuto a questa operazione di servizio Web.
Incorporare le chiamate a queste operazioni nel proprio flusso di lavoro di processo aziendale.
Nota: per informazioni sulla creazione di un flusso di lavoro di processo, consultare la documentazione di prodotto per il provider del flusso di lavoro.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|