Argomento precedente: Operazione GetJobStatusArgomento successivo: Glossario


Risposta a messaggi di errore

Se gli errori si verificano durante il processo del flusso di lavoro di importazione dei dati, è possibile che venga visualizzato un messaggio di errore. I seguenti messaggi richiedono una spiegazione:

20002 – Impossibile accedere all'importazione dei dati a causa delle autorizzazioni dell'utente. Contattare l'amministratore.

Per poter inviare l'importazione dei dati, il ruolo dell'utente richiede l'accesso come amministratore di Utilità di importazione dei dati o come utente di Utilità di importazione dei dati.

20005 – Impossibile stabilire la connessione con il servizio di importazione. Contattare l'amministratore.

Verificare l'URL del servizio di importazione nel file ImportProcessor.config, oppure contattare l'amministratore.

21002 – Il nome dell'importazione dati non è valido.

L'importazione dei dati non esiste, oppure l'utente non dispone dell'accesso per l'importazione dei dati. Se l'importazione dei dati è fornita dal prodotto, specificare il valore 1 per il parametro Caprovided.

21004 – I file di dati ha prodotto un errore durante il caricamento.

Questo messaggio può derivare da un errore di configurazione. Rivedere i file di registro del servizio di gestione archiviazione.

21005 – Nessun mapping definito per l'importazione dei dati.

Definire i mapping e inviare nuovamente l'importazione dei dati.

22001 – L'ID del processo di importazione dei dati non è valido. Verificare l'ID del processo ed eseguire nuovamente l'importazione.

Verificare l'ID del processo eseguendo l'accesso a CA APM ed individuando il processo di importazione dei dati. Inviare nuovamente l'importazione dei dati con l'ID di processo valido.