Le regole di normalizzazione del modello di sistema sono intese per le periferiche hardware come un computer, ad esempio, Lenovo ThinkPad T400, Lenovo ThinkCentre M58 e così via.
Un modello di sistema rilevato è sempre un modello di sistema rilevato. I modelli di sistema rilevati presentano uno stato non autorevole. L'amministratore esegue il mapping di modelli di sistema rilevati non autorevoli ai modelli di sistema autorevoli normalizzati.
Un modello di sistema normalizzato è sempre un modello di sistema definito dal prodotto. I modelli di sistema definiti dal prodotto vengono rilevati dall'immissione dell'utente e da altri prodotti che dividono il CA MDB. I modelli di sistema definiti dal prodotto presentano sempre uno stato autorevole. Lo stato autorevole consente a un modello di sistema di disporre di una regola di normalizzazione. L'amministratore definisce una regola di normalizzazione per un modello di sistema normalizzato autorevole quando si esegue il mapping di uno o di più modelli di sistema rilevati nel modello di sistema autorevole.
Quando si esegue il mapping di un modello di sistema non autorevole rilevato a un modello di sistema autorevole normalizzato, il modello di sistema non autorevole diventa subordinato al modello di sistema autorevole nella regola di normalizzazione.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|