Argomento precedente: Aggiornamento delle regole di normalizzazione aziendaleArgomento successivo: Regole di normalizzazione del sistema operativo


Modifica di un'azienda non autorevole in un'azienda normalizzata autorevole

Importante: Le regole di normalizzazione si applicano a tutti i titolari e ai dati pubblici associati a un provider di servizi. Verificare che l'utente che completa questa attività appartenga a un ruolo per il quale l'accesso gestione riconciliazioni è abilitato.

È possibile eseguire il mapping delle aziende rilevate solo ad aziende autorevoli contenute nell'elenco Azienda normalizzata nella pagina Normalizzazione aziendale. Inizialmente le aziende definite dal prodotto nell'elenco Azienda normalizzata presentano uno stato non autorevole. È possibile modificare un'azienda definita dal prodotto contenuta nell'elenco Azienda normalizzata in un'azienda normalizzata autorevole, a cui è possibile eseguire il mapping delle aziende rilevate.

Nota: solo le regole di normalizzazione aziendale per le aziende rilevate individuate influiscono sulla riconciliazione hardware.

Per modificare un'azienda non autorevole in un'azienda normalizzata autorevole

  1. Fare clic su Directory, Gestione elenco.
  2. A sinistra, espandere Normalizzazione e selezionare il tipo di normalizzazione.

    Vengono visualizzati i valori per l'azienda rilevata individuata e per l'azienda normalizzata.

  3. Deselezionare la casella di controllo Mostra solo record rilevanti nella sezione Azienda normalizzata.
  4. Fare clic su Vai nella sezione Azienda normalizzata.

    Le aziende definite dal prodotto rilevate che sono non autorevoli e di cui non è ancora stato eseguito il mapping a un'azienda autorevole vengono visualizzato nell'elenco normalizzato con un'icona Ignora accanto al nome aziendale.

  5. Fare clic sull'icona Ignora a sinistra dell'azienda non autorevole che si desidera per modificare in un'azienda autorevole, nell'elenco normalizzato.

    L'azienda non autorevole viene modificata in un'azienda normalizzata autorevole.

  6. Eseguire il mapping di un'azienda rilevata alla nuova azienda normalizzata autorevole prima di eseguire qualsiasi altra azione nella sezione Azienda normalizzata.

    Nota: l'azienda non viene salvata come un'azienda autorevole finché non viene eseguito il mapping di almeno un'azienda rilevata alla nuova azienda autorevole.

    La nuova azienda normalizzata autorevole e la relativa regola di normalizzazione vengono salvate.

Ulteriori informazioni:

Definizione delle regole di normalizzazione aziendale

Regole di normalizzazione aziendale