Quando si verifica una data, una modifica o un evento di monitoraggio, il processo di notifica per posta elettronica viene avviato nel provider del flusso di lavoro (per esempio, CA Process Automation). L'utente definisce e imposta il processo di notifica per posta elettronica nel provider del flusso di lavoro e in CA APM (ad esempio, si definiscono i destinatari del messaggio di posta elettronica, i livelli di escalation e il testo della notifica). CA APM permette di definire diversi tipi di processi di notifica nel provider del flusso di lavoro. Per esempio, è possibile avere un processo di notifica per posta elettronica (fornito dal prodotto) e un altro processo definito dall'utente che inizia le azioni in un'applicazione esterna, come un dashboard di gestione degli asset. L'utente sceglie il processo di notifica che desidera utilizzare con un evento specifico quando si definisce l'evento.
Nota: per ulteriori informazioni sulla definizione dei processi di notifica nel provider del flusso di lavoro, vedere la documentazione del provider del flusso di lavoro.
Il tipo di processo di notifica per posta elettronica che viene avviato quando si verifica un evento dipende dal processo che selezionato quando si è definito l'evento. I seguenti processi di notifica per posta elettronica sono forniti con il prodotto e si applicano al provider del flusso di lavoro di CA Process Automation:
È possibile definire processi di notifica aggiuntivi nel provider del flusso di lavoro che esegue altre azioni (oltre alle notifiche per posta elettronica) quando si verificano degli eventi. A questo punto, è possibile selezionare uno dei processi definiti quando si definisce un evento.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|