Argomento precedente: Fase 4 - Esecuzione dell'installazione sui server aggiuntivi necessariArgomento successivo: Configurazione di AMS per la comunicazione di rete protetta


Aggiornamento del file di configurazione di Apache Tomcat

Il sistema di gestione asset (AMS) consente di visualizzare i dati individuati e posseduti relativi a un asset che è stato collegato attraverso la riconciliazione, tra cui la configurazione di sistema, il sistema operativo, le periferiche di sistema e i file system. AMS richiede l'installazione di Java Development Kit (JDK) prima di avviare l'installazione di CA APM, oltre al server di Apache Tomcat che è incluso con l'installazione di CA APM. Il valore predefinito per la porta del server di Apache Tomcat è 9080. È possibile modificare questo valore dopo l'installazione. Innanzitutto, aggiornare la porta nel file di configurazione di Apache Tomcat. Modificare quindi la porta nel prodotto (scheda Amministrazione, Configurazione di sistema, AMS).

Importante: Il valore predefinito per il numero di porta Tomcat per CA APM è 9080. Se un altro prodotto integrato in CA APM utilizza questo numero di porta, modificare il numero di porta in CA APM per evitare l'insorgere di un conflitto.

Per aggiornare il file di configurazione di Apache Tomcat

  1. Sul server applicazioni in cui è installato AMS, accedere a una delle cartelle seguenti, a seconda del server:
    C:\Programmi\CA\SharedComponents\AMS\Tomcat\conf (per computer a 32 bit)
    
    C:\Programmi\CA\SharedComponents\AMS\Tomcat\conf (per computer a 64 bit)
    
  2. Selezionare e aprire il file server.xml.
  3. Accedere alla sezione seguente del file server.xml:
    <Connector port="9080" protocol="HTTP/1.1"
    
    connectionTimeout="20000"
    redirectPort="8443" />
    
  4. Aggiornare il numero di porta di Tomcat con lo stesso numero utilizzato da CA APM (scheda Amministrazione, Configurazione di sistema, AMS).
  5. Salvare il file server.xml.