Argomento precedente: Gestione asset software (Software Asset Management, SAM)Argomento successivo: Aggiornamento del file di configurazione di Apache Tomcat


Fase 4 - Esecuzione dell'installazione sui server aggiuntivi necessari

Nella Fase 4 dell'installazione, si procede all'installazione del prodotto sui server aggiuntivi necessari.

Per l'installazione standard, sono stati specificati il server applicazioni, il server Web e il server di database nella Fase 2 ed è stato installato il prodotto sul primo server (applicazioni o Web) nella Fase 3. Nella Fase 4, si procede a completare l'installazione sui server aggiuntivi necessari identificati nella Fase 2.

Importante: Per le installazioni standard e personalizzate, specificare lo stesso percorso principale ITAM (es. C:\Programmi\CA\ITAM) dei componenti del prodotto che verranno installati quando si specificano i server necessari aggiuntivi nella Fase 2 dell'installazione.

Per completare la Fase 4 dell'installazione

  1. Inserire il supporto di installazione nell'unità del computer sul server necessario successivo.

    L'installazione viene automaticamente avviata.

  2. Attenersi alle istruzioni visualizzate per installare Installation Manager e impostare l'installazione (procedura simile a quella eseguita nella Fase di preinstallazione e nella Fase 1).
  3. Quando viene visualizzata la pagina di Controller di configurazione centrale, selezionare l'opzione seguente:
    A CA APM CCC instructed me to run setup.exe on this computer to complete the installation of that CA APM instance (A seguito della richiesta di CCC di CA APM, è stato eseguito setup.exe per completare l'installazione dell'istanza di CA APM).
    
  4. Immettere il nome del primo server sul quale è stata eseguita l'installazione (quello sul quale è installato CCC).
  5. Verificare le credenziali di accesso dell'amministratore per il server corrente.

    Installation Manager verifica la connettività per il server e inizia l'installazione del prodotto sul server corrente. I componenti designati per il server corrente vengono installati. Viene visualizzato un riepilogo di installazione.

  6. Nel caso l'installazione di uno o più componenti non vada a buon fine, effettuare i seguenti passaggi:
    1. Fare clic su Mostra registro per visualizzare i dettagli dell'errore.
    2. Correggere l'errore. Utilizzare i pulsanti di navigazione per tornare alla configurazione di un componente per il quale l'installazione non sia andata a buon fine e correggerne i prerequisiti di configurazione.
    3. Fare clic su Ripeti installazione.

    Installation Manager ripete solo le installazioni di componenti non andate a buon fine e visualizza il riepilogo di installazione.

  7. Continuare a correggere le installazioni non riuscite e fare clic su Ripeti installazione fino a quando non saranno soddisfatti tutti i prerequisiti e installati tutti i componenti.
  8. Se i server necessari sono più di uno, ripetere la Fase 4 per i server rimanenti.

    Quando tutti i prerequisiti sono soddisfatti e tutti i componenti sono stati installati su tutti i server necessari, l'installazione del prodotto è completata.