Argomento precedente: Avviare i serviziArgomento successivo: Verifica dell'installazione


Avvio dell'interfaccia Web

Dopo aver completato l'installazione, è possibile avviare l'interfaccia Web per verificare che CA APM sia pronto per l'uso. Dopo aver verificato che l'interfaccia Web si avvii, fornite a tutti gli amministratori l'URL e le credenziali per accedere e preparare il prodotto per gli utenti. Gli amministratori possono quindi impostare la protezione, configurare l'interfaccia utente, impostare la riconciliazione hardware e, se necessario, configurare i componenti del prodotto. Dopo che gli amministratori hanno preparato il prodotto, possono fornire agli utenti l'URL e le credenziali di accesso.

Nota: per informazioni sull'amministrazione e sulla preparazione del prodotto per gli utenti, consultare la Guida per l'amministratore.

Per avviare l'interfaccia Web, aprire un navigatore Web e immettere l'URL seguente:

http://servername/itam

Sostituire servername con il nome del server che sta ospitando i server Web di CA APM.

Nota: se la protezione del browser Internet Explorer è impostata su Alta, quando si avvia l'interfaccia Web viene visualizzato un messaggio di avviso. Per evitare che venga visualizzato questo messaggio, aggiungere il sito Web all'elenco dei siti affidabili oppure ridurre il livello di protezione.

Un collegamento al menu Avvio viene creato sul server Web che fornisce riferimenti alla posizione dell'URL.

Per accedere a CA APM dopo aver aperto l'URL, immettere le seguenti credenziali predefinite:

Nome utente

uapmadmin

Password

uapmadmin

Nota: se la password è stata modificata durante l'installazione, utilizzare la password creata.

In alcune situazioni, viene visualizzato un errore del browser o un errore del nome utente. È possibile risolvere questi errori seguendo le istruzioni di risoluzione dei problemi.