Gli utenti di CA APM che ricevono notifiche devono poter accedere a CA Process Automation per accusare ricezione delle notifiche. Questi utenti devono essere autorizzati a utilizzare CA Process Automation. Per consentire agli utenti di utilizzare CA Process Automation, è necessario effettuare alcune operazioni prima in CA APM, poi in CA EEM. In CA APM, definire e autorizzare gli utenti ad accedere a e a utilizzare CA APM. In CA EEM, consentire agli utenti di CA APM autorizzati di utilizzare CA Process Automation.
Per consentire agli utenti di CA APM di utilizzare CA Process Automation
Nota: per informazioni sulla definizione e sull'autorizzazione di utenti nuovi ed esistenti in CA APM, consultare la Guida per l'amministratore.
Il prodotto definisce e autorizza gli utenti di CA APM. CA EEM contiene ora gli utenti di CA APM nell'elenco degli utenti disponibili.
Importante: È necessario selezionare l'applicazione CA Process Automation quando si effettua l'accesso a CA EEM per consentire agli utenti di CA APM di utilizzare CA Process Automation.
Nota: per informazioni sull'utilizzo di CA EEM per l'aggiunta di applicazioni ai dettagli utente, consultare la documentazione di CA EEM.
L'utente di CA APM può ora accedere a e utilizzare CA Process Automation.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|