Argomento precedente: Definizione dei criteri di corrispondenza assetArgomento successivo: Esclusione di una famiglia di asset dal processo di riconciliazione


Esclusione di un asset di proprietà dal processo di riconciliazione

È possibile escludere singoli asset di proprietà dal processo di riconciliazione. Alcune ragioni per escludere gli asset dalla riconciliazione includono:

Se un asset di proprietà viene escluso dal processo di riconciliazione prima che il modulo di riconciliazione hardware associ l'asset a un asset rilevato, l'asset di proprietà non è disponibile per la corrispondenza. Se un asset di proprietà viene escluso dal processo di riconciliazione dopo la corrispondenza asset, il modulo di riconciliazione hardware elimina il collegamento di corrispondenza al momento dell'elaborazione successiva della regola di riconciliazione. L'asset di proprietà non è disponibile per la corrispondenza.

Nota: se la famiglia di asset di un asset escluso viene impostata per l'inclusione nel processo di riconciliazione hardware, l'asset continua a essere escluso dal processo. Se una famiglia di asset viene esclusa dal processo di riconciliazione hardware, tutti gli asset che appartengono alla famiglia di asset esclusa vengono esclusi.

Per escludere un asset di proprietà dal processo di riconciliazione

  1. Fare clic su Asset, Ricerca asset.
  2. Individuare l'elenco degli asset disponibili.
  3. Fare clic sull'asset che si desidera escludere dal processo di riconciliazione.
  4. Nella sezione Informazioni di base, selezionare la casella di controllo Escludi riconciliazione.
  5. Fare clic su Salva.

    L'asset di proprietà non viene incluso nelle riconciliazioni successive.

Ulteriori informazioni:

Effetto dello stato inattivo sulla corrispondenza asset