Argomento precedente: Esclusione di un asset di proprietà dal processo di riconciliazioneArgomento successivo: Esclusione della classe o della sottoclasse di una famiglia di asset dal processo di riconciliazione


Esclusione di una famiglia di asset dal processo di riconciliazione

È possibile escludere tutti gli asset di proprietà in una famiglia di asset dal processo di riconciliazione hardware. Alcune ragioni per escludere le famiglie di asset dalla riconciliazione includono:

Se una famiglia di asset viene esclusa dal processo di riconciliazione prima che il modulo di riconciliazione hardware associ gli asset di proprietà in tale famiglia di asset agli asset rilevati, gli asset di proprietà non sono disponibili per la corrispondenza. Se una famiglia di asset viene esclusa dal processo di riconciliazione dopo l'associazione degli asset di proprietà in tale famiglia di asset, il modulo di riconciliazione hardware elimina i collegamenti di corrispondenza al momento dell'elaborazione successiva della regola di riconciliazione. Gli asset di proprietà non sono disponibili per la corrispondenza.

Per escludere una famiglia di asset dal processo di riconciliazione

  1. Fare clic su Directory, Gestione elenco.
  2. A sinistra, espandere Elenchi asset e fare clic su Famiglia di asset.
  3. Fare clic sull'icona Modifica record per la famiglia di asset che si desidera escludere dal processo di riconciliazione.
  4. Completare una delle seguenti opzioni:
  5. Selezionare l'icona Completa modifica record per l'oggetto della famiglia di asset.
  6. Fare clic su Salva.

    Gli asset nella famiglia di asset esclusa non vengono inclusi nelle riconciliazioni successive.