Importante: Le regole di normalizzazione si applicano a tutti i titolari e ai dati pubblici associati a un provider di servizi. Verificare che l'utente che completa questa attività appartenga a un ruolo per il quale l'accesso gestione riconciliazioni è abilitato.
L'amministratore aggiorna una regola di normalizzazione del sistema operativo quando desidera modificare le modalità di normalizzazione di un sistema operativo rilevato. Questo aggiornamento può influire sul valore del sistema operativo in un asset corrispondente. Per aggiornare una regola di normalizzazione per un sistema operativo, eliminare la regola e definirne una nuova.
Il prodotto controlla gli aggiornamenti nelle regole di normalizzazione. Se si modifica una regola di normalizzazione del sistema operativo e l'opzione di aggiornamento della regola di riconciliazione per il sistema operativo è abilitata, il modulo di riconciliazione hardware modifica il valore del sistema operativo al nuovo nome normalizzato negli asset corrispondenti.
Importante: Se si modifica una regola di normalizzazione per un sistema operativo che viene applicata ai dati pubblici di proprietà, la modifica può influire sugli asset rilevati per tutti i titolari, a seconda se utilizzano o meno il sistema operativo specifico.
Quando si elimina una regola di normalizzazione del sistema operativo, il sistema operativo subordinato ritorna a uno stato non autorevole e viene visualizzato nell'elenco Sistema operativo rilevato nella pagina Regola di normalizzazione.
Per aggiornare le regole di normalizzazione del sistema operativo
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|