È possibile escludere tutti gli asset di proprietà nella classe o nella sottoclasse di una famiglia di asset dal processo di riconciliazione hardware. Ad esempio, è possibile escludere gli asset perché la propria azienda desidera disattivare la classe o la sottoclasse di una famiglia di asset. La riconciliazione hardware elabora tutti gli asset di proprietà attivi creati da CA APM.
Se la classe o la sottoclasse di una famiglia di asset viene esclusa dal processo di riconciliazione prima che il modulo di riconciliazione hardware associ gli asset rilevati agli asset di proprietà in tale classe o sottoclasse di famiglia, gli asset di proprietà non sono disponibili per la corrispondenza. Se a classe o la sottoclasse di una famiglia di asset viene esclusa dal processo di riconciliazione dopo l'associazione degli asset di proprietà in tale classe o sottoclasse di una famiglia di asset, il modulo di riconciliazione hardware elimina i collegamenti di corrispondenza al momento dell'elaborazione successiva della regola di riconciliazione. Gli asset di proprietà non sono disponibili per la corrispondenza.
Per escludere la classe o la sottoclasse di una famiglia di asset dal processo di riconciliazione
Nota: ignorare questo passaggio se si desidera escludere una sottoclasse, ma non l'intera classe, dal processo di riconciliazione.
Gli asset nella classe o nella sottoclasse della famiglia di asset esclusa non vengono inclusi nelle riconciliazioni successive.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|