Argomento precedente: Esclusione della classe o della sottoclasse di una famiglia di asset dal processo di riconciliazioneArgomento successivo: Aggiunta degli asset da record individuati non riconciliati


Visualizzazione dei risultati della riconciliazione

Importante: Verificare che l'utente che completa questa attività appartenga a un ruolo per il quale l'accesso gestione riconciliazioni è abilitato.

Quando il modulo di riconciliazione hardware elabora le azioni per una regola di riconciliazione, il modulo scrive i record nella coda di messaggi del database. È possibile cercare eventuali messaggi del registro di riconciliazione nella coda di messaggi. La coda di messaggi conserva i messaggi del registro per un numero configurabile di giorni.

Nota: è possibile controllare il livello dei dettagli scritti nella coda di messaggi modificando il livello di registrazione del modulo di riconciliazione hardware. È possibile controllare anche il numero di giorni in cui messaggi vengono conservati nella coda di messaggi. Per ulteriori informazioni sulle impostazioni del livello di registrazione e sulla conservazione nella coda di messaggi, consultare Impostazioni di configurazione del modulo di riconciliazione hardware.

Per visualizzare la coda di messaggi

  1. Fare clic su Amministrazione, Gestione riconciliazione.
  2. A sinistra, fa clic su Ricerca messaggi di riconciliazione.

    La coda di messaggi visualizza i messaggi del registro di riconciliazione nella sezione Risultati della ricerca.

  3. (Facoltativo) Ricercare un messaggio nella coda di messaggi.

Nota: è possibile esportare la coda di messaggi in un file CSV da utilizzare in un foglio di calcolo. Inoltre, è possibile generare report per visualizzare le informazioni relative alla riconciliazione nel proprio ambiente. Per ulteriori informazioni sulla generazione dei report, consultare la Guida all'implementazione.