Per utilizzare il sistema di gestione finanziaria e le configurazioni impostate, definire le proprietà finanziarie per le risorse e i ruoli assegnati all'investimento. Sarà quindi possibile elaborare le transazioni finanziarie con le risorse e i ruoli e stabilire l'impatto dei costi sugli investimenti. I costi effettivi delle transazioni contabilizzate mostrano piani di costi, report e portfolio. L'abilitazione a livello finanziario delle risorse e dei ruoli fornisce inoltre accesso alle pagine dell'applicazione per fornire visibilità alle voci di transazione della risorsa.
Procedere come descritto di seguito:
Indica se gli attributi finanziari di una risorsa o un ruolo sono abilitati per la registrazione delle attività di gestione finanziaria in rapporto a un investimento.
Tale valore si riferisce alla percentuale fatturabile del tasso di fatturazione previsto. Immettere la percentuale fatturabile prevista per questa risorsa, se applicabile.
Definisce il dipartimento finanziario associato con un'entità nella struttura organizzativa finanziaria. Il dipartimento finanziario rappresenta il centro di costi della risorsa o del ruolo.
Definisce l'ubicazione finanziaria associata con un'entità nella struttura organizzativa finanziaria. L'ubicazione finanziaria rappresenta l'ubicazione del ruolo o della risorsa.
Definisce i valori definiti dall'utente per il raggruppamento dei tipi di transazione per la risorsa o il ruolo utilizzato per l'elaborazione della transazione finanziaria.
Definisce la categoria per la risorsa o il ruolo abilitati a livello finanziario utilizzati per l'elaborazione della transazione finanziaria. Se la risorsa è di tipo Lavoro, compilare i campi Dipartimento e Ubicazione per poter contrassegnare la risorsa come attiva a livello finanziario.
Fa riferimento alla percentuale del tasso di fatturazione previsto fatturabile per la risorsa o il ruolo.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|