Scegliere i nuovi attributi di raggruppamento e i tipi di periodo di tempo per il budget creando e inviando un nuovo piano di costi che sostituisce il piano di budget approvato.
Ad esempio, quando si pianifica un progetto futuro, si fornisce un budget stimato con i ruoli di cui si pensa di aver bisogno. Prima dell'inizio del progetto, si crea un piano di costi con le risorse effettive e si modificano gli attributi di raggruppamento affinché includano Dipartimento e Ubicazione. A questo punto è possibile inviare il nuovo piano di costi per sostituire il piano di budget approvato.
Esempio: Invio di un nuovo piano di costi e sostituzione del budget
Alice inserisce tutte le posizioni per il team e conosce il costo di ciascuna risorsa. Dispone di risorse in due ubicazioni e desidera raggrupparle per dipartimento e ubicazione. Inoltre, il manager di prodotto le chiede di utilizzare periodi di tempo mensili anziché trimestrali. Alice crea un piano di costi e aggiunge ciascuna risorsa con i relativi dettagli di costo. Effettua le selezioni seguenti nelle proprietà del piano di costi:
Alice salva le modifiche come ProjectA_actualCP-00 e invia il nuovo budget per l'approvazione.
Procedere come descritto di seguito:
Nota: se il piano di costi è già il piano di record, saltare questa operazione.
Il campo Opzione Invia visualizza Sostituisci come l'unica opzione disponibile. Si deve sostituire il budget quando gli attributi di raggruppamento o il tipo di periodo di tempo fiscale sono diversi dalle proprietà selezionate per il budget esistente.
Nota: se si riceve il messaggio seguente, è presente un altro piano di costi per l'investimento come piano di budget inviato.
Errore: un budget inviato esiste già.
Prima di poter inviare un altro piano per l'approvazione, è necessario che il piano di budget inviato sia stato approvato o rifiutato.
È stato inviato per l'approvazione un piano di costi che sostituisce il budget esistente.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|