È possibile creare processi di incidente automatizzati e tenere traccia del loro avanzamento. In qualità di amministratore di processo, attivare il processo di approvazione Assegna incidenti per gestire l'assegnazione, la revisione e il completamento degli incidenti. Il processo viene avviato automaticamente con l'accesso da parte di un utente al nuovo incidente. È possibile personalizzare il processo con le proprie regole di business.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la pagina di elenco.
Verrà visualizzata la pagina Proprietà.
Viene visualizzata la pagina Processi.
Nota: Ogni volta che si invia un incidente per l'approvazione, viene creata automaticamente un'istanza del processo Assegna incidenti.
Nota: l'impostazione dello stato di un incidente su Risolto quando il processo di assegnazione degli incidenti è ancora attivo comporta l'attivazione di una notifica. La notifica richiede al richiedente di verificare e confermare la risoluzione.
Nota: L'impostazione dello stato di un incidente su Chiuso quando il processo di assegnazione degli incidenti è ancora attivo comporta l'attivazione di una notifica. La notifica informa il richiedente che l'incidente è chiuso. Il processo automatizzato non modifica lo stato di un incidente in Chiuso.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|